Progeco Next è lieta di annunciare l’acquisizione di un accordo quadro per la fornitura di servizi nazionali ed internazionali di Project Control. La società ha recentemente acquisito un contratto di durata pluriennale che la colloca come protagonista nell’erogazione di servizi di Project Management e Project Control per una delle più rilevanti società italiane operanti nei settori “Energy Transition” e “Oil & Gas”.
L’obiettivo primario di questa partnership riguarda i servizi di project control, focalizzati sulla fornitura di competenze specialistiche in pianificazione e supporto al controllo delle commesse. I professionisti altamente qualificati di Progeco Next collaboreranno con il Cliente su una serie di progetti attivi e futuri, sia in territorio italiano che presso i customer sites & offices a livello globale. Il Gruppo Progeco Next è in grado di operare su scala mondiale, sia per progetti onshore che offshore.
Massimo Bottoni, Founder & Global COO del Gruppo Progeco Next, ha dichiarato: “Siamo estremamente orgogliosi di questa acquisizione, che conferma il ruolo sempre più centrale di Progeco Next come protagonista nella fornitura di servizi dedicati al settore dell’energia su scala globale. Questo passo è in linea con la nostra strategia di business e di crescita.”
Al momento, Progeco Next offre i medesimi servizi in oltre 15 Paesi e continua a espandersi sia attraverso acquisizioni che in termini di fatturato. La società si conferma come uno dei principali attori a livello nazionale nel fornire soluzioni di questo tipo a un portafoglio sempre più ampio di player italiani e internazionali di rilievo, consolidando la sua posizione di riferimento nel mercato.